Macchia piccola pene

Ho notato di avere una piccola macchia sulla pelle del pene color marroncino... non so cosa sia, alcuni dicono un pigmento, altri addirittura un tumore... vorrei tranquillizarmi, secondo me non è niente anche perché non mi da per niente fastidio, grazie per le risposte
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
una macchia sul pene ? Come valutarLa da dietro una tastiera, nemmeno una macchia sul vestito può essere valutata da una lavanderia senza vedere il capo di abbigliamento!!
Cmq nel sospetto di un neo esegua una visita "non virtuale"specialistica anche dermatologica.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus