Sangue dal pene

Buona sera a tutti, vorrei spiegarvi il mio problema. Stamattina mentre ero al pc, ho sentito un bruciore al testicolo e alla parte sinistra del pene, che è venuto per due volte consecutive e niente più. Dopo un po, che mi ero rialzato, ho sentito, come una " cosa" uscirmi, come se fosse urina, credevo che fosse proprio quello, ma ho visto che c'era una macchia di sangue sugli slip. Ho già preso l'appuntamento con il mio medico, dovrò andare dopo domani. Ma volevo sapere cosa poteva essere. Grazie tante e buona giornata.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
dalla sintomatolgia potrebbe trattarsi di una prostatite ma sicuramente il suo medico la invierà da un urologo per una visita necessariamente.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus