Perdita di liquido pre eiaculazione

Ho 30 anni, e ho scoperto da poco che quando mi eccitano si bagnano la punta del pene e esce il liquido pre-eiaculazione .A me non è mai successo che esca cosi tanto è un problema? Da cosa dipende .
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la uretrorrea ex libidine può incrementarsi,sia per motivi legati ad una maggiore eccitazione,sia per uno stato flogistico infiammatorio delle vie seminali.Entrambe le ipotesi diagnostiche non possono essere sostenute da questa postazione telematica,bensì dall'esperienza dello specialista reale.Esegua un tampone del secreto uretrale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it