Emmoraggia 4 messi dopo l'intervento di calcoli renali

Salve ;mia mamma si è operata ad aprile calcoli ai reni(uretere )però dopo un messe torna in Albania e aveva dei dolori va al ospedale e i medici dicono che dovrebbe operarsi per aggiungere due anelletti all'uretere perché si è ristretto, tutto fato il 14 luglio ,ma dopo qualche settimana dal'l intervento accusa dei dolori e spesso ha del sangue nelle urine e loro dicono e normale perché ci sono dei piccoli calcoli che ancora escono .Io vorrei sapere se è normale questo sangue, ho devo riportarla qui da uno specialista??
GRAZIE
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
per anelletti intende dei tubicini? i cateterini dentro l uretere? deve eseguire ecografia vie urinarie e visita urologica ( o tutte e due insieme se possibile)

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
si sono i cateterini dentro uretere è ha già fatto visita ed ecografia e rispondono che e normale questa reazione dei reni perché ancora si deve riprendere dai interventi ha fatto ;3 volte i bombardamenti con i lazer in albania a marzo ed aprile l intervento interno con il cataterino a catania che li hanno tolto doppo 2 settimanè poi dopo 1 messe si è gonfiata sembrava una palla,fatto ecografia e visita in albania ed hanno messo questi cateterini nell uretere perchè si e ristreto dall intervento e non scaricava i liquidi, ed ora ha 4 giorni che ha del sangue nel urine e non e la prima volta dopo l'ultimo intervento è dolori ,questo e tutto loro rispondono che è normale .GRAZIE
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
....non sono convinto....ha con lei le risposte dell ecografia. Il dolore è continuo? o va e viene
[#4]
dopo
Utente
non li ho io, però il dolore ce la solo quando urina sangue e si sente graffiare quando va in bagno e poi non può bere perché anche 1 bicchiere d'acqua deve correre in bagno non lo trattiene per niente non riesce a trattenerla .
[#5]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
probabilmente si sta muovendo qualche frammento di calcolo
[#6]
dopo
Utente
ma é normale?comunque io li ho detto di aspettare altri 3 giorni se continua cosi di farsi fare un altra ecografia poi non lo so se ho fato bene o no ?GRAZIE MILLE :) :)
[#7]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Sei stato bravissimo, è un saggio consiglio. Ci faccia sapere come procede
[#8]
dopo
Utente
Grazie senz'altro buona serata :) :)