Dolore testicolo vescica basso ventre

Salve egregi dottori, sono un ragazzo di 26 anni e ho da 2-3 anni un dolore nel basso ventre destro, poi da qualche giorno e scenso nella zona vescica destra e al testicolo destro. Pipì regolare cmq e niente bruciore.

Questi dolori non sono permanenti vanno e vengono.... ad esempio non ne percepisco adesso da 2 giorni, non so prossimamente.

Che mi consiglia? Una risonanza magnetica o un'ecografia???

I tratti vanno dal basso ventre al testicolo destro. Cosa dovrei farmi prescrivere???

Grazie e cordiali saluti... aspettondo una vostra risposta.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente i dolori al basso ventre possono avere diverse cause prima di passare agli esami strumentali io consiglierei una vista urologica per escludere che non ci sia un infiammazione testicolare

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Ma non è più dettagliata una risonanza?

Cmq in caso di infiammazione cosa dovrei fare?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Un buon e logico approccio libico prevedrebbe fare prima una visita e poi decidere cecesaminfare