Stenosi uretrale

Buongiorno gentili dottori.sono un uomo di 46 anni, da circa un mese dopo una visita di qualche secondo il dermatologo mi ha diagnosticato un lichen sclerosus al prepuzio dopo una settimana di clobesol tutto sembra essersi risolto,tornando dall dermatologo mi disse che poteva anche essersi sbagliato. Ma dal terzo giorno in cui iniziai la cura si presentò un leggero fastidio all interno del pene nell uretra penso,questo bruciore costante è andato crescendo come il numero delle minzioni giornaliere.ora mi domando è possibile che il lichen saltando i vari stadi abbia attaccato l uretra? sinceramente sono abbastanza spaventato.. un grazie anticipato
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Più che il lichen abbia "attaccato" l'uretra è più probabile che un processo infiammatorio prostatico abbia provocato il lichen.Esegua una visita urologica.

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la sua gentile risposta ma tengo a precisare che il fastidio al pene è iniziato prima manifestando una fimosi al prepuzio,quando ho iniziato a curarla con il clobesol mi è comparso il bruciore all uretra e le continue minzioni, le quali mi provocano anche dei dolori addominali importanti. pensa che il lichen si sia risolto?
Ad ogni minzione ho sempre la sensazione di uno svuotamento parziale della vescica,sento come se un po di urina mi restasse nel canale. cosa ne pensa?
grazie anticipato per la risposta