Problemi post-palestra

Salve medici italiani e sempre disponibili; Oggi vi chiedo un consulto dato che mi sta capitando spesso una cosa molto strana. I miei testicoli sono normalmente sodi e "normali" , ma non ho capito perchè, dopo un allenamento molto faticoso in palestra, a causa di sollevamento pesi, e panche varie, mi ritrovo , sotto la doccia dei palloncini sgonfi che causano pesantezza...a cosa è dovuto questo? Mi sforzo troppo? Quali sono i problemi a cui posso andare in contro? GRAZIE !
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,La inviterei a non inventarsi una patologia...I testicoli,in alcun modo,si gofiano o si sgonfiano,bensi' e' lo scroto che subisce delle modificazioni di stato legate al riflesso cremasterico,muscolare,favorito,anche,dalle condizioni riferite nel post in oggetto e in altri precedenti.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it