Infezioni urinarie

buongiorno sono una ragazza di 32 anni ,ho gia scritto per questo problema in questi gg ma volevo anche un altra opinione.un mese fa e anche piu ho iniziato ad avere dolori alla schiena e fianco parte destra e verso la pelvi sempre dx con alcuni dolori addominali il mio medico di base mi ha ordinato un ecografia addominale completa,risultato tutto regolare tranne il riscontro del bacinetto di destra piu evidente 13,7 mm,il medico mi ha consigliato di fare una visita ginecologica,tutto aposto tranne appunto il bacinetto piu evidente,la dottoressa facendo la manovra penso di gerardo mi ha dt che avevo un infezione urinaria..antibiotico per 7 gg ,ciproxin 1000mg,il dolore era un po sparito ma poi è tornato ,allora giovedi dopo due settimane dalla fine dell antibiotico sono tornata dal mio medico che mi ha fatto fare le analisi del sangue...emocromo tutto nella norma a parte un po di anemia,creatinina ok 0,63,proteina c reattiva 0,03,urinocultura completa negativa,mentre nelle urine mi hanno trovato una lieve ematuria globuli rossi 30,ed una lieve leocucituria globuli bianchi 23,il mio medico ha evidenziato soprattutto la presenza di globuli bianchi,mi ha ordinato cistalgan due volte al gg e soluzione schultz fino a lunedi,ho iniziato lunedi 3 marzo,mi ha detto che se entro lunedi non mi passa mi manda dall urologo.....,io sono preoccupata perche ormai è da piu di un mese che ho questa infezione con continui dolori anche in alcune parti dell addome sempre parte dx,non vorrei peggiorare le cose,inoltre volevo chiederle visto che è passato un mese dall ecografia se è meglio ripeterla grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

non ripeta esami prima di sentire il suo urologo di fiducia!

Solo dopo una attenta e precisa valutazione clinica diretta sarà possibile meglio capire la sua situazione clinica ed impostare le necessarie e mirate indicazioni diagnostiche epoi terapeutiche.

Se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/