Il medico mi ha prescritto il trinizon

Sono all11º giorno dopo l'operazione di circoncisione totale fino ad ora non ho avuto nessun problema , il medico mi ha prescritto il trinizon per il lavaggio e il citrizan come crema per la cicatrice ma da questa mattina ho notato delle escrescenze bianche in prossimità dei punti ed ho un fortissimo bruciore quando applico il detergente e poi il cicatrizzante. Ho sbagliato a fare qualcosa, uso dosi troppo abbondanti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non credo posso insorgere qualche problema rilevante in XI giornata, le creme cicatrizzanti a volte fanno queste cose. Le consiglio di telefonare al collega lunedì, perchè potrebbero essere probabile fenomeni di intolleranza locale as qualcuno dei prodotti. Noi di qua non possiamo congliare farmaci o simili, per cui per la eventuale sostituzione dei pèrodotti senta il collega.
[#2]
dopo
Utente
Ho usato dosi meno abbondanti ed il bruciore è quasi nullo e già dopo un giorno noto che il gonfiore di quei punti in particolare è diminuito, tra 5 giorni ho la seconda visita di controllo non posso chiamare il dottore , mi consiglia di continuare così per il momento continuando ad applicare questi medicinali o di interromperli aspettando di vedere il medico poiché potrebbero insorgere conseguenze gravi?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non credo siano possibili gravi conseguenze visto quello che usa. Vada così fino a controllo.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore sono molto meno preoccupato ora
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Tranquillo faccia sapere se vuole.