Forte cistite con emorragia

salve,ho avuto questa notte un forte attacco di cistite con sangue nelle urine e stimolo continuo di urinare.ho preso nella notte una bustina di monuril che ha allievato un pochino i fastidi, ma ancora ho del sangue nelle urine e vado spesso in bagno.
pensate debba prendere dopo 24 ore un'altra bustina di monuril?
la causa può essere un colpo di freddo preso ieri sera?
grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,
iniziata una terapia ,anche se non mirata con un antibiogramma, bisogna finirla. Superata questa fase acuta poi bisognerà consultare un esperto urologo per fare le successive e corrette valutazioni diagnostiche del caso. Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
non credo che il freddo sia la causa della cistite
se è il primo episodio , nulla di allarmante
se è recidivo meglio indagare con visita urologicva

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,
la comparsa di una cistite con sangue nelle urine richiede sempre , anche se è un primo episodio , una attenta e completa valutazione urologica.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org