La mia ragazza,nell'agosto 2011 poi è iniziato tutto,a ottobre mi sono recato dal medico

Salve,ho 26 anni non bevo e ne fumo,ho ricevuto 2 interventi all'eta di 3 e 10 anni per ipospadia...non ho mai avuto nessun problema,fino all'agosto del 2011 quando tutto ha avuto inizio...i sintomi che avverto sono:Disuria,Difficoltà minzionale,Esitazione minzionale,Diminuzione getto urinario,Incontinenza urinaria,Aumento della frequenza minzionale,Dolore addominale,Urgenza minzionale,Torchio addominale,Nicturia,Getto urinario sottile o bifido,Ascessi con perdita di pus,pene che si curva e si irrigidisce mentre urino,Getto urinario intermittente,Sgocciolamento post-minzionale,prurito lungo il pene,Ritenzione urinaria cronica e acuta(quest'ultimo problema l'ho avvertito per la prima volta 3 settimane fa,ma nell'arco delle 24ore successive ho iniziato a urinare normalmente e sono spariti tutti i sintomi),la settimana scorsa ho avuto tracce di sangue nello gocciolamento post-minzionale mi sono recato dal medico di base dove mi ha prescritto l'ipsoneg 1 al gg per 10gg e appena ho iniziato a prenderle,le tracce di sangue non si sono più verificate(ora sono al 4to giorno dall'assunzione)...
Ma voglio raccontarvi con più precisione la mia storia ...prima che iniziasse tutto questo,qualche mese fa avevo iniziato ad avere rapporti non protetti con la mia ragazza,nell'agosto 2011 poi è iniziato tutto,a ottobre mi sono recato dal medico di base dove mi ha fatto fare l'esame dell'urine (tutto negativo) e mi ha prescritto il Tavanic x 5gg,dopo l'assunzione tutto è sparito,ma dopo 20gg si sono ripresentati tutti i sintomi,così il medico mi ha prescritto nuovamente il Tavanic per 10gg ma dopo circa 20gg sono tornati gli stessi sintomi,così siamo arrivati a dicembre 2011...tra dicembre2011 e giugno2012 non ho fatto nessuna cura,nel giro di questi 6 mesi ho vissuto con questi sintomi ma circa 3 o 4 volte sono andati via e urinavo bene,sempre con un intervallo di circa 15gg poi tornava tutto...a giugno mi sono recato dallo specialista che mi operò da bambino,dove mi dagnosticò un'uretrite e mi prescrisse l'uticran mono,1 al gg per 2 settimane x 3 mesi(non ho avuto grandi miglioramenti,ho urinato male per i 3 mesi di cura),alla mia ragazza ha fatto fare il tampone vaginale(streptococco leggermente più alto del normale) a settembre dovevo tornare a controllo e per fare l'uroflussometria ma purtroppo le condizioni economiche non me l'hanno ancora consentito...verso fine anno del 2012 mi sono recato al consultorio con la mia ragazza con i risultati del suo tampone e ci hanno prescritto il minocin x 10gg (non è servito praticamente a nulla)...da gennaio 2013 ad oggi i sintomi sono andati via circa 3 volte con un intervallo di circa 10 giorni poi ritornava il tutto....come già detto al momento prendo l'ipsoneg da 4giorni ma nn pare ci siano ancora miglioramenti...ma non capisco come sia possibile che certe volte vada via da solo senza assumere medicinali...detto questo,voi cosa ne pensate?un grazie in anticipo e spero di essere stato il più chiaro possibilie.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore , potrebbe avere una prostatite ,ma purtroppo senza il supporto di una visita reale non è possibile fare una diagnosi precisa . Esegua una spermiocoltura e un tampone uretrale e poi si rechi da un urologo di sua fiducia . Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,innanzitutto la volevo ringraziare per la sua risposta...dopo aver finito l'assunzione di ipsoneg,ho avuto una buona pressione urinaria per circa 3 settimane,ma mai del tutto perfetta...solo che da 2 gg è tornata qualche traccia di sangue post-minzionale...ma soprattutto ho notato un gonfiore laterale all'altezza dell'attaccatura del pene (parte alta) e indolenzita...cosa ne pensa?