Fimosi non serrata.

Salve, sono un ragazzo di 14 anni e penso di essere affetto da fimosi non serrata, in pratica da "floscio", il pene si scappella facilmente, invece in fase di erezione ho delle difficoltà. Inoltre il glande è tutto rosso e livido e se lo tocco mi fa un male cane. Tra qualche giorno lo devo fare con la mia ragazza dopo 16 mesi, ho letto che bisogna usare il preservativo e srotolarlo a glande coperto. Se ho dei problemi nei rapporti sessuali, credo che mi rivolgerò al più presto da un urologo, però intanto vorrei sapere come avere dei rapporti sessuali essendo affetti da fimosi non serrata.
Grazie mille a chi mi risponderà! :)
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore sarebbe il caso di sapere che le fatto quella diagnosi, poi l' utilizzo del profilattico è ok, poi una buona lubrificazione vaginale. Inutile dire che se la sua è una autodiagnosi meglio farsi vedere.
[#2]
dopo
Utente
Aggiungo che se tocco il glande mi da un leggero fastidio...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Utilizzi detergenti specifici con pochi o nulli tensioattivi che il farmacista indicherà