Una terapia non continuativa,

Mi rivolgo alla gentilezza del dr Paolo Piana, il quale l'8 giugno sc. mi ha dato una risposta- Mi ha colpito nel contesto della sua risposta (riferentesi alla prescrizione di Permixon fatta dal mio urologo di prenderlo un mese sì e due mesi no) la frase "Ci pare sinceramente piuttosto curiosa la sua prescrizione per una terapia NON continuativa,..." quasi a voler sottolineare : 1) che il Permixon deve essere preso continuativamente (come faccio con il Botam) senza timore, 2) che non è necessario che l'organismo " si riposi" con degli intervalli lunghi di assunzione in quanto non è un medicamento la cui continua assunzione quotidiana possa dare danni all'organismo. Queste mie deduzioni sono esatte? Ringrazio ancora il dr Piana per la chiarezza delle sue parole-
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Gentile lettore,

in attesa di un'ulteriore conferma che le darà eventualmente il collega Piana, mi sembra che lei abbia ben capito le sue parole.

Se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tali problematiche urologiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/383-quando-la-prostata-aumenta-di-volume-l-ipertrofia-prostatica-benigna.html,

https://www.medicitalia.it/salute/urologia/7-prostata.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Utente
Utente
Ringrazio sentitamente il dr Giovanni Beretta che con grande disponibilità ha dato il suo parere e andrò a rileggere gli articoli sull'argomento- cordiali saluti e buon lavoro.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Bene!

Ancora un cordiale saluto.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su ipertrofia prostatica benigna

Altri consulti in urologia