Analisi urine e analisi generiche

salve.sono una ragazza di 20 anni.peso 69 kg.
ho fatto delle analisi di routine,e vorrei avere un vostro parere a riguardo,sono già andata dal medico di famiglia,ma è come al solito molto lascivo e disinteressato.
attendo con ansia vostre risp...grazie anticipatamente.

albumia......assente
glucosio.....assente
mucopus......assente
acetone.....assente
pigmenti biliari....assente
urobilinogeno......normale
nitriti...assenti
emazie.....assenti
emoglobina.....assente

aspetto.....limpido
densità......1028
colore.....giallo oro
odore.......sui generis
reazione.........ph:6

leucociti.........3-4 cm
emazie.....3-4 c m
batteriuria.....lieve
cellule delle b.v.u........alcune
urati amorfi........discreto numero
fosfati amorfi..../
cristalli di oss.di calcio.......alcuni

la cosa che m preoccupa è soprattutto urati amorfi e batteriuria..??

ferritina sierica(eia).......32.2

per quanto riguarda il sangue..gli unici risultati che m preoccupano sono...
conc.amoglobina media.........35.5 g/dL......riferimento 30.0-35.0
creatinemia.......1.07 mg/dL.......riferimento 0.60-1.10
bilirubina totale......0.89...riferimento...0.20-1.00
bilirubina diretta.....0.25...riferimento fino a 0.25
bilirubina indiretta......0.64

grazie mille!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,
l'unico dato che in parte potrebbe giustificare gli altri è la densità delle urine che si pone sui limiti superiori della norma . Questo potrebbe indicarci in prima istanza che lei o beve poco o suda molto o entrambe le cose. Detto questo è immediata l'indicazione primaria a bere di più e poi eventualmente a cercarsi un altro bravo ed attento medico di medicina generale che possa rivalutare per bene la sua situazione clinica in diretta.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie infinete!ho pensato diverse volte di cambiare medico,ma purtroppo i medici(con la mutua) nel mio paesino sono solo due,e dicono che questo sia il "migliore"..si forse avrà lo studio più bello..:-(...
Lui mi aveva detto di eliminare il sale dalla mia dieta.
cosa importante che ho dimenticato a scrivere,io mesi fa ho avuto la candida,potrebbe influire sul fatto che sulle urine c'è "batteriuria lieve....e urati amorfi discreto numero?"...
inoltre...dovrei sostenere un concorso dove vi sono delle visite mediche che comprendono pure analisi generiche,potrebbero avere qualcosa da ridire?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice,
buona indicazione quella di usare poco sale e di bere più acqua . Già queste procedure dovrebbero drasticamente diminuire od eliminare i problemi da lei riferiti. Sul concorso e le visite mediche tranquilla nessuno avrà da ridire nulla.
Ancora un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

[#4]
dopo
Utente
grazie dott.Beretta...grazie davvero!
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se lo desidera comunque ci aggiorni sulla sua situazione clinica.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com