Problema a urinare e addome gonfio

Salve ho 31 anni e da circa un mese ho un problema a fare la minzione e come se ho lo stimolo e se l'urina fosse nell'uretra ma quando vado a farla niente devo sforzarmi con addominali per fare qualche goccia. A volte però riesco a svuotare e provo un sollievo. Il dolore che avverto alla parte inferiore addominale sarà dovuto alle spinte o è' la vescica? Circa una settimana fa avevo un linfonodo all'inguine tipo un cecio che si sentiva al tatto segno di qualche infenzione all'apparato urinario. comunque ho preso 2 bustine di monuril 3gr sto bevendo tanta acqua fatto esame urine e urinocultura dove è presente della presenza di muco. Comunque adesso sto prendendo dell'antibiotico il Ciproxin 500 due al giorno ma continuo ad avere questo problema. Ho una visita dall'urologo nei prossimi giorni. Attendo con ansia una risposta e spero possiate aiutarmi a capire cos'è spero nullla di serio
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lei parla a naso di osruzione del tratto urinario inferiore, ove è importante la visita per capire che succede: vi possono essere fattori ureytrali, prostatici, del collo vescicale, emozionale ecc... Inutile fare ipotesi. Aspettiamo visita.
[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta vi farò sapere a breve