Trasmissione hiv

salve sono un ragazzo di 25 anni e volevo sapere, una cosa, ieri 19/07/2013 ho avuto un rapporto occasionale, con una donna, ho usato il preservativo, pero ora mi stanno venendo dubbi, sul fatto, e se il profilattico si fosse rotto? vorrei fare il test, quanto me lo consigliate.attendo una vostra risposta.

sono seriamente preoccupato.
un altra cosa, ma i medicinale, per l hiv sono a pagamento oppure no?come funziona questa cosa?
[#1]
Dr.ssa Giuliana Guadagnini Psicologo, Sessuologo 5 1
Buongiorno, intanto Le raccomando di non farsi prendere da preoccupazioni...o da ansie magari non troppo obiettive, forse dettate da qualcosa molto più relativo all'evento " rapporto occasionale" che alla situazione realmente in essere...Le consiglio di rivolgersi al suo medico di base per indicazioni sui servizi territoriali competenti della Sua zona di residenza, quindi rivolgersi ad un centro per tranquillizzarsi sotto ogni aspetto, dopo un consulto specialistico ed un esame obiettivo.
Nel frattempo cerchi di essere sereno.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giuliana Guadagnini
studioclinicovr@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
é difficile, volevo sapere ma i farmaci hiv sono a pagamento?quanto costano?dopo quanto tempo dovrei fare il test?fatemi sapere per favore.grazie