Uso farmaco

Salve
Volevo una delucidazione. Da una spermiocoltura sono risultato positivo alla gardnerella.
La mia ragazza ha fatto visita ginecologica e il medico ha dato ad entrambi una cura di 10 giorni , a me di capsule di vagilen tre volte al giorno, s lei ovuli e capsule x 7 hiorni.
Secondo il vostro parere è corretto?
Grazie x la disponibilità
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ha interpellato anche il suo andrologo od urologo di fiducia?

Che cosa dice l'antibiogramma allegato di solito all'esame colturale, se è stato fatto?

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
No negli essmi n c'era antibiogramma. .. lei dice che è sbagliata?
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Ma se dalla spermiocoltura risulta solo positiva ls gardnerella e niente altro
Ci lossono essere altre complicanze?
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ma quali sintomi e disturbi ha lei e/o la sua ragazza?

Cordiali saluti.
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Io nessuno apparte un po di prurito allo scroto dovuto magari anche al caldo e relativo sudore.
La mia ragazza ha perdite bianche dense e nn di buon odore soprattutto nel periodo premestruale
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene allora, a questo punto non possiamo che indicarle di seguire le indicazioni terapeutiche ricevute.

Ancora un cordiale saluto.