Dolori basso ventre e inguinali

salve dottore.sono un ragazzo di 26 anni e le spiego il problema.sento da giorni un dolore,a volte leggero altre un pò piu forte,nel basso ventre,praticamente sul pube,che spesso si irradia anche all'inguine.questo dolore aumenta particolarmente al tatto e mi preoccupa non poco.ho pensato a ernie,ma a vedere e tastare la zona interessata non mi pare di aver trovato protuberanze ed è un dolore che ho soprattutto se sono seduto.per ora non ho problemi a urinare o cose del genere,però noto che la cosa non passa.qual è il suo parere?la ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere siamo nel campo delle ipotesi...fuorvianti.Va certamente posta una diagnosi differenziale che vede convinta l'ernia,la pubalgia,nonchè un possibile coinvolgimento uro-genitale...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
la ringrazio dottore.mi scusi se mi sono appena ricordato di aver omesso che questo dolore a volte colpisce anche il testicolo destro e volevo chiederle se è nella normalità delle cose che palpando i testicoli uno possa risultare leggermente piu grande di un altro.
Cordiali Saluti