Dolore al testicolo destro e interno fianco

salve volevo sapere questo dolore per quale motivo viene causato, esso e stato avvertito subito dopo un eucolazione come un crampo al testicolo facendolo indurire e dando un dolore fastidioso per cira 2 ore. io sono stato operato 2 anni fa di ernia inquinale , il dolore e simile pero noon reagisce agli sforzi,comunque questo e gia capitato diverse volte solo nel caso di grande quantita di sperma, volevo sapere cosa potrebbe essere questo dolore che ho, mi consiglia.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 19
Gentile Giovanotto,
la sollecitazione genitale (rapporto ed eiaculazione) può evidenziare un problema che in condizioni normali non si manifesterebbe. A distanza è impossibile giudicare, nell'impossibilità di sottoporla ad una visita che potrebbe facilmente chiarire moti aspetti del suo disturbo. Le raccomandiamo quindi a sottoporsi comunque ad una visita specialistica urologica. nell'attesa sarebbe opportuno eseguire comunque un esame delle urine, con urocoltura.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it