Cattivo odore intimo

Salve sono una ragazza di 29 anni e volevo un'informazione, da un po' di tempo che avverto un'odore sgradevole delle parti intime tipo pesce marcio.....non tanto l'urina ma proprio negli slip, sinceramente li trovo pure umidi non sono asciutti, cosa potrebbe essere? Ho la paura che perdo urina, 1) ma come faccio a capire se è urina oppure perdite vaginali? ......e poi ultimamente noto che mi si riempie presto la vescica cioè vado in bagno ogni 2 ore circa, 2) è normale?....e dopo aver finito se mi sforzo mi esce ancora pipi' , 3) come mai?.....grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Signorina,
quanto ci riferisce potrebbe essere abbastanza tipico per una infezione vaginale da Gardnerella. Ne dovrebbe parlare con il suo ginecologo, d'ogni modo un tampone vaginale potrebbe chiarire facilmente. Per gli aspetti "vescicali" in prima istanza sarebbe opportuno eseguire un semplice esame delle urine con urocoltura.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
Grazie mille dott....a breve farò sia il tampone che esame delle urine....
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
Salve dott...ho fatto urinocoltura ed è risultato negativo, il mio medico mi ha prescritto per il cattivo odore triacid ovuli per 10 giorni e va molto meglio già sono al 4° giorno e non sento più il cattivo odore, solo che mi turba il fatto di trovare ancora gli slip umidi (non spesso come prima) tipo bagnati ,ad esempio oggi sono andata in bagno alle 9 ed era tutto ok...poi essendo fuori sono rientrata a casa alle 11:30 e avendo la vescica strapiena son dovuta correre in bagno e ho trovato la macchia sembrava acqua...mi succede di più quando arrivo con la vescica strapiena....cosa potrei fare come indagine?