Insieme all'urina mi esce del materiale semivischioso marrone rosso

insieme all'urina mi esce del materiale semivischioso color rosso marrone
sembra materiale marcio proveniente dalla prostata? ma che infiamma la vescica
con pesantezza della medesima .sono stato operato 5anni fa per un tumore alla vescica
e da allora non ho avuto problemi di carcinoma la prostata è ingrossata
col psa 6 ed ho avuto eiaculazioni non visibili sono un po impaurito e circa 1 anno fa
ho avuto un'infezione urinaria che ha interessato anche i testicoli curato con molti antibiotici , oggi seza febbre ma con notevole pesantezza della vescica -prostata
e il sintomo suddetto ,sangue o materiale prostatico marcio?
Mi scuso per la mia descrizione evidentemente di bassa qualità
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Signore,
quanto ci riferisce, sebbene in modo piuttosto sommario, potrebbe riconoscere cause diverse, dall'emissione di coaguli al drenaggio spontaneo di una raccolta prostatica (ascesso?). Ci spiace, ma a distanza è impossibile dire molto di più. La situazione merita senz'altro sollecita attenzione da part di un nostro Collega specialsita in urologia, in particolare di chi l'ha già seguito in passato. In ogni caso, sarebbe il caso di ripetere a brevissimo termine quantomeno un esame delle urine ed una ecografia delle vie urinarie.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it