Possibile fimosi non serrata ?

Salve, ho 18 anni, e da qualche tempo ho notato di avere delle leggere difficoltà nello "scappellarmi", mi spiego meglio: a pene rilassato, non ho problemi, mentre quando è in erezione ho qualche difficoltà, ma non sempre, e comunque bene o male riesco sempre a scoprire del tutto il glande. Se mi scopro il glande a pene rilassato e poi raggiungo lo stato di erezione, il prepuzio, a meno che io non lo tenga abbassato con le dita, tende a ricoprire il glande per più della metà, a meno che non sia io a ricoprirmelo del tutto . Ho notato anche che il prepuzio sembra essere leggermente appiccicato al glande, e il mio fastidio durante l'abbassamento del prepuzio penso sia dovuto a ciò . Io mi pulisco il glande (scoprendolo del tutto) ogni volta che faccio la doccia, e ne faccio una al giorno quindi non penso sia colpa della smegma . Da piccolo mi è stata anche asportata parte del prepuzio in quanto non riuscivo bene ad urinare .
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Probabilmente ha una fimosi non serrata ma che se le crea scomodità durante l'igiene intima o durante i rapporti sessuali và corretta. in ogni caso non si preoccupi nè potrà parlare con un medico specialista che la saprà indirizzare al meglio

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto