Possibile fimosi non serrata ?

Salve, ho 18 anni, e da qualche tempo ho notato di avere delle leggere difficoltà nello "scappellarmi", mi spiego meglio: a pene rilassato, non ho problemi, mentre quando è in erezione ho qualche difficoltà, ma non sempre, e comunque bene o male riesco sempre a scoprire del tutto il glande. Se mi scopro il glande a pene rilassato e poi raggiungo lo stato di erezione, il prepuzio, a meno che io non lo tenga abbassato con le dita, tende a ricoprire il glande per più della metà, a meno che non sia io a ricoprirmelo del tutto . Ho notato anche che il prepuzio sembra essere leggermente appiccicato al glande, e il mio fastidio durante l'abbassamento del prepuzio penso sia dovuto a ciò . Io mi pulisco il glande (scoprendolo del tutto) ogni volta che faccio la doccia, e ne faccio una al giorno quindi non penso sia colpa della smegma . Da piccolo mi è stata anche asportata parte del prepuzio in quanto non riuscivo bene ad urinare .
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Probabilmente ha una fimosi non serrata ma che se le crea scomodità durante l'igiene intima o durante i rapporti sessuali và corretta. in ogni caso non si preoccupi nè potrà parlare con un medico specialista che la saprà indirizzare al meglio

Dr. LEONARDO DI GREGORIO