Dubbio parafimosi

Buongiorno gentili dottori.
Sono un ragazzo di 26 anni quasi, nel 2010 sono stato sottoposto a circoncisione dovuta a fimosi, tutto è andato per il meglio sino a circa 2-3 settimane fa quando ho notato un rigonfiamento, un "anello" sotto il glande, dove la pelle è stata ricucita, dopo un erezione, questo gonfiore si è ripresentato dopo un'altra erezione circa una settimana dopo, dopo qualche ora questo anello si sfongia, posso chiedere un vostro parere? è urgente?
Cordiali saluti, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di un difficoltoso rientro linfatico che solouna visione diretta può individuare.Nel parli con uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, si ho fissato una visita per la settimana prossima, spero non sia nulla di grave, cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
un'altra domanda, che mi è sfuggita prima, secondo lei da questo poco che ho potuto spiegare è rischio avere un rapporto sessuale? Saluti.
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…rischi non ci sono ma,comunque,eviterei di avere rapporti.Cordialità.