Il psa è stabilizzato

Salve ,
nel 2006 mi è stata riscontrata un IPB cistoscopia negativa e biopsia negativa.
Sono stato trattato con Proscar e Omnic per circa 6 anni. Poi a seguito di ematuria ho iniziato Com Avodart e omnic e il PSA è stabilizzato a zero .
Una settimana orsono mi è capitata una mini ematuria iniziale ed il giorno successivo ho efefttuato analisi PSA 4,09 e urine emazie diverse isomorfiche. Mi è statao consigliatao di continuare cura e bere molto.
Non si è verificato piu' alcuna ematuria ed oggi ho rifatto le analisi PSA 2, 3 psa libero 0,19 rappporto 0,083 . Nelle urine il responso è stato identico al precedente.
Ho 66 anni devo preoccuparmi o fare altri accertamenti ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e'stato visitato o si e' limitato ad eseguire il solo PSA?Da quanto tempo non esegue un'ecografia?Ha mai sofferto di coliche renali e/o renella ?Cordialita '

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it