Pesantezza

Buonasera volevo informazioni su qst fastidi che ho ormai da 1 settimana!
Allora è un annetto circa che vado avanti con debridat e medicinali simili xke soffro di colon irritabile ( a detta dei medici che mi hanno seguito in qst mesi), sono un ragazzo molto apprensivo a volte ipocondriaco e sinceramente al primo segnale ch nel mio corpo qlks non va ho paura di avere qlk "brutta malattia". Ultimamente dicevo una settimana circa dopo aver preso un medicinale di nome COLONACTIVE ho cominciato ad avere un senso di pesantezza dall'inguine alla sacca scrotale.. Ho cominciato a papare i testicoli sempre x la paura di avere qlks nelle zone bassa ma sembrerebbe tutto ok solo che qst dolore persiste e non so cosa fare... La
Domanda quindi è? Può il colo irritabile portare qst tipo di dolori o bisogna approfondire le cose con ecografie ecc ecc?
X favore cercate di essere quanto più chiari possibile!
Grazie scusate x il il disturbo ah dimenticavo ho. 22 anni
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la pressione addominale può giustificare una sintomatologia gravitava inguino scrotale che,agevolmente,può essere chiarita da una visita diretta e da un ecocolordopler scrotale.Ha mai eseguito uno spermiogramma di routine?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore buongiorno, i qst fine settimana ho avuto diciamo un peggioramento di qst dolori all'inguine. Le ripeto non so spiegarmi bene se arriva al testicoli qst dolore ma sinceramente sto avendo una paura enorme di avere qlk malattia prp li..
Giusto x calmarmi un po xke ora mi trovo a lavoro può dirmi lei come fare x vedere se ho delle anomalie( c'è come me ne accorgerei se avessi qlks aai testicoli?
Sentirei qlks sotto mano?) mi scusi x tutte qst domande ma sono in un pieno attacco di panico l,ieri scoppiai addirittura a piangere convinto di avere qlk malattia sotto..
Mi scusi ancora e se può cerchi di togliermi qst dubbi.
Grazie scusi ancora
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
..senza poter vedere di persona,si rischia di dare spazio a fantasie.Cordialità.