Post operazione frenulo corto

Salve io ho subito una lacerazione del frenulo a seguito di un rapporto sessuale, ma non mi era mai capitato nei rapporti precedenti. Quindi mi è stato praticato un intervento chirurgico per il frenulo corto. L'intervento è avvenuto un mese e mezzo fa e il chirurgo ha detto che era riuscito bene e mi ha dato le istruzioni per il post intervento dicendomi di applicare sulla ferita una garza già imbevuta... ed è quello che ho fatto... dopo 20 giorni avevo ancora due punti e ho notato che si era creata una pallina rosa dove il frenulo si unisce col glande. sono tornato dal chirurgo e mi ha tolto i restanti punti e mi ha detto che era tutto a posto anche per la pallina che prima non c'era e che tutt'ora ho... dopo pochi giorni ho provato a riavere un rapporto sessuale ma mi sono fatto di nuovo male e ho perso un po di sangue. ora a distanza di un mese e mezzo dall'intervento ho un dolore quando apro il pene e stiro il frenulo, dolore che passa subito dopo e se lo riapro a breve distanza di tempo non sento piu dolore. durante l'erezione però il dolore è piu acuto al minimo tirare e durante il rapporto anche se non perdo sangue sento comunque dolore. non so più che fare. ci combatto da tempo.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
a distanza e nell'impossibilità di valutare direttamente, non abbiamo purtroppo molto da dirle. Non le resta che tornare da chi l'ha operata, ovvero da un altro nostro Collega, esponendo chiaramente i suoi fastidi.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it