Domanda su spermiogramma

Cosa s'intende per
1-Numero di cellule di sfaldamento
2-Numero emazie
3-Spermioagglutinati
RingranziandoVi anticipatamente per l'eventuale risposta Vi porgo Distinti Saluti
Fabio
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore 6221,

nel liquido seminale dovrebbero esserci poche cellule di sfaldamento delle vie seminali, non ci dovrebbero essere emazie (globuli rossi) e non ci dovrebbero essere zone di agglutinazione degli spermatozoi
Se vengono riscontrate , il laboratorio dovrebbe indicare anche il numero
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org