Le chiedo, pertanto suo parere in merito, in quanto il mio medico di base ha giustificato la cosa

Gentile dottore, da esami del sangue e urine sono emersi alcuni valori sopra la norma:
Eritrociti 40 nr/microL
Batteri 622 nr/micro

Settore ematologia:
Monociti 7,70%

Elettroforesi sieropriteica:
Gamma 23,09%
Le chiedo, pertanto suo parere in merito, in quanto il mio medico di base ha giustificato la cosa dicendo che i valori degli esami delle urine non sono altissimi e probabilmente dovuti ad una contaminazione., mentre per il valore gamma pensa ci sia stato un errore di laboratorio e mi ha detto di ripetere l'esame tra qualche giorno.
Le preciso che ho effettuato queste analisi perché da circa due mesi ho dei fastidi a livello addominale con senso di gonfiore, meteorismo e flatulenza.
Ho inoltre problemi di infezioni vaginali (presenza enterococco fecalis-klebsiella) che non riesco a debellare nonostante le cure antibiotiche.
La ringrazio anticipatamente per la sua disponibilità e rimango in attesa di ricevere una risposta.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
lascio l'interpretazione della componente gamma ad un ematologo

i risultati dell'esame urine sembrano deporre per un fatto infiammatorio/infettivo

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.