Bruciori, cistite

Salve, dopo un contatto sessuale mi è venuta la cistite, non avevo piu da anni. Ho fatto subito le punture con cefotax e sembrava sparita, solo che ieri sera, dopo 6 giorni di cura ed astinenza, dopo un contatto è tornata di nuovo. Le altre volte mi usciva klebsiella nelle analisi delle urine, anche nelle secrezioni. Dopo che finisco in trattamento vado a farmi un urocultura di nuovo ed esame delle secrezioni. La mia domanda è : ho preso dal partner? O avevo il batteri nella vagina che sono saliti nell'uretra? Ho avuto altri partner mesi fa, ma non mi è venuta la cistiti. Che devo fare ora? Tutte le volte mi usciva klebsiella. Non posso piu avere contatti perchè la notte mi tornano i bruciori. Grazie mille.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

tutte le ipotesi da lei fatte vanno prese in considerazione dopo una attenta e precisa valutazione clinica in diretta con il suo urologo di riferimento.

Detto questo, se comunque poi desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Cistite

La cistite è un'infiammazione della vescica che si avverte con frequente bisogno di urinare, con bruciore o dolore. Si può curare con farmaci o rimedi naturali.

Leggi tutto