Problema al testicolo

Salve dottore, sono un ragazzo di 18 anni, l'estate scorsa ho ricevuto un calcio diretto nei testicoli,e ho sentito molto dolore quel giorno,non avendo ci mai fatto caso poco tempo fa mi sono tastato i testicoli,e ho notato che quello sinistro era molto in fondo, rispetto al destro,e a volte, non lo trovo, devo ravennate un po'per trovarlo e poi, visto che sono un po'grasso,non ho ancora eiaculato, e quando ci provo, alla fine tutta la pelle dell'elezione resta davanti, facendo un effetto molto strano, ho bisogno del vostro aiuto, sono molto preoccupato e lala supplico per rispondermi al più presto.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
cosa intende quando dice "devo ravennate" e "la pelle dell'elezione"? Siamo curiosi ...
Scherzi a parte, quel che ci riferisce è molto vago, ai limiti dell'incomprensibile e temiamo che non potrebbe essere diverso in una situazione in cui ovviamente la valutazione diretta è necessaria ed imprescindibile. Le raccomandiamo pertanto di parlare dei suoi disturbi con il suo medico curante, poiché valuti la necessità di una visita specialistica urologica.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie per l'attenzione, mi rivolgerò ad un medico.