Perdite di sangue nelle urine

Buongiorno,
circa sei mesi fa avevo notato delle perdite di sangue (le urine erano di un colore marrone tipo coca-cola) con espulsione nella minzione anche di coaguli di sangue, la cosa è andata avanti per due-tre giorni, senza nessun dolore nè bruciore.
Oggi mi è ricomparsa la stessa cosa.
Circa un anno fa ho fatto degli esami sia del sangue e delle urine per lavoro, le quali non hanno evidenziato nulla in particolare.
Volevo sapere da voi cosa potrebbe essere, mi hanno detto che potrebbe trattarsi di una cistite ematica
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tutte le malattie urologiche danno sangue nelle urine. Per cui si rivolga senza pensarci oltre a bravo collega, che si inizi a discriminare le cose.