Sangue dall'uretra dopo inserzione di una matita nel pene

Premetto che non ho intenzione di andare al pronto soccorso. Soffro di ansia e depressione da una vita, un'umiliazione del genere potrebbe portarmi al suicidio.

1 ora fa per la prima volta, come gioco erotico, ho infilato una matita nel pene, utilizzando del luan come lubrificante. Ad un certo punto ho sentito un leggero strappo, ho tolto la matita ed è uscito del sangue. La quantità non era molta, ma già di solito soffro di spossatezza e capogiri per via della pressione bassa ed è stato sufficiente a farmi sentire molto debole per qualche minuto. Subito dopo ho urinato, l'urina era gialla e nel mentre sentivo molto bruciore. In questo momento il sanguinamento c'è ma è molto poco e il sangue non gocciola spontaneamente fuori dal pene. Il bruciore è molto acuto solo se il pene si muove o urino, immobile non provo nemmeno fastidio. Il bruciore è localizzato appena al di sotto del glande e la matita è stata al massimo per metà della lunghezza del pene.

A quali complicazioni posso andare incontro? A quali sintomi devo prestare attenzione nelle prossime ore per evitare il peggio? Dovrei prendere degli antibiotici per prevenire infezioni? Se si quali senza ricetta?

[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
In erezione, anche una minima lesione dell'uretra può portare ad un sanguinamento piuttosto cospicuo. Pur esecrando quanto basta una pratica così pericolosa, non possiamo pensare che lei abbia causato un danno molto grave. Che avverta bruciore ad urinare è normale, diciamo che il buon senso fa pensare che questo fastidio vada progressivamente ad esaurirsi nel giro di un paio di giorni. Se così non è, ovviamente una valutazione diretta diventerà indispensabile. Beva molta acqua.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it