Esami urine sballati e spossatezza

Buongiorno,
dopo circa 3 settimane in cui soffro di spossatezza, cefalee, dolori ossei soprattutto alle mani e alle spalle, dolori al basso ventre e lombari,lieve affanno e ogni tanto tachicardia, il mio medico mi ha sottoposto ad esami. Tutti i valori degli esami del sangue sono nella norma. Quelli delle urine invece sono sballati nei seguenti valori:
Albumina: 15
Emogloblina: tracce
Esteraci Leucocitaria: +3
Emazie: 41
Leucociti: 512
Cellule Epiteliali: 85
Premetto che ho avuto una gravidanza 3anni fa con complicazione immediatamente dopo il parto con blocco dell'uretra, andata poi a posto ed un aborto spontaneo 10 mesi fa, sono poi molto ansiosa di carattere e conduco una vita molto stressante.
Sono seriamente preoccupata per questi valori e per la serie di sintomi, soprattutto la spossatezza, che non mi permettono di sentirmi in forma.
Grazie per un cortese parere.
Francesca
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile Signora,
quadri clinici particolari e complessi come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta . A questo punto consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica urologica.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la cortese e sollecita risposta. Lunedì andrò dal mio medico, volevo però evidenziarle che prima di farmi fare gli esami il dottore dopo una lunga e scrupolosa visita sosteneva che secondo lui i miei disturbi sono di carattere emotivo,tanto é che mi ha prescritto un ansiolitico e se non insistevo io, neanche riteneva di farmi fare degli esami.
Resto quindi perplessa ora che scopro invece degli esami delle urine del genere.
Se potesse scindere momentaneamente le due cose e non considerare i sintomi che accuso da qualche settimane, come leggerebbe questi esami delle urine? Potrei avere un infezione delle vie urinarie o problemi ai reni? Confesso di aver pensato ad un insufficienza renale, ma la creatinina é nella norma. In attesa di un suo commento,la ringrazio ancora.
Cordialmente
Francesca
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,
non mi sembra che i risultati dell'esame delle sue urine facciano pensare ad una insufficienza renale. A questo punto, senza inutili ansie e paure, riconsulti con fiducia il suo medico di medicina generale.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org

[#4]
dopo
Utente
Grazie Dottore. Farò così, anche se sarà difficile rimanere tranquilla.
Saluti