Il trattamento ci sono stati subito notevoli miglioramenti ma terminata la cura i sintomi si sono

per curare la cistite causata da ureaplasma ho fatto la cura con bassado 100mg per 10 giorni. Durante il trattamento ci sono stati subito notevoli miglioramenti ma terminata la cura i sintomi si sono ripresantati e durante lo svuotamento della vescica ho forti contrazioni. Come posso risolvere questo problema che mi persegiuta ormai da mesi? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
Gentile utente,
potrebbe associare alla terapia antibiotica una trattamento con integratori con cranberry, semi di pompelmo, uva ursina facilmente reperibili come prodotti da banco presso farmacie e/o parafarmacie, trattamento che andrebbe prolungato per 1-2 mesi.
E' fondamentale il riposo, l'idratazione regolare, ed evitare di tratternere le urine a lungo in vescica (anche oltre il perido della fase acuta durante il quale la minzione è imperiosa e frequente).
Ripeta un esame urine ed una urinocoltura 10-15 giorni dopo il termine della terapia antibiotica e consulti un collega urologo a lei vicino con tali esiti.
Cordialmente

Dott. Andrea MOISO
www.amandrologia.it