Pallina sul pene

Salve dottori. È da circa 2 settimane che mi sento al tatto una pallina dura sul pene. La pallina si trova qualche millimetro sotto il glande ed è grande circa 5mm. È visibile pochissimo quando il pene è a riposo ma quando eretto diventa più visibile. Mi è venuta dopo aver avuto un'allergia ad una pomata, che stavo utilizzando per cercare di far staccare un pezzo di pelle attaccato al glande, che ora ho curato (l'allergia). Questa pallina e dura al tatto e non si muove. Cosa potrebbe essere? Cordiali saluti e grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente,

per comprendere bene cosa è, dovrebbe fare una visita urologica o dermatologica. Suppongo sia una reazione cutanea all'allergia che ha avuto ma senza visitarla è difficile fare ipotesi. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie mille per la risposta. Ho già fatto visitare al mio medico di famiglia che però' mi ha detto che si trattava della pelle ancora attaccata al glande, però non è cosi perche quando è eretto si vede proprio la forma di una pallina. Il medico poi mi ha detto che avrebbe prenotato lui la visita ad un urologo per tagliare quella parte di pelle, quindi glielo farò vedere ma penso che ci sarà da aspettare un po di tempo. Potrebbe essere qualcosa di grave?
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Non penso proprio. Non si preoccupi. A presto
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie mille per la risposta dottore, voglio fare i complimenti a lei ed al sito in generale per il lavore che svolgete, grazie tante ancora e cordiali saluti.
[#5]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Grazie e mi faccia sapere!