Pene nascosto

ciao ho un problema a mio parere molto grave.ho 17 anni e ho quello che voi chiamate pene nascosto. io ho il pene in flaccidita che è completamente nascosto.mentre in erezione raggiunge i sette centimetri. ho problemi di peso e potrebbe dipendere anche da quello ma comunque vedo che miei amici della stessa mia costituzione che non hanno questo tipo di problema. la prima domanda è perche posso avere questo problema a differenza di altri???ho letto diversi articoli di alcuni ragazzi che avendo questo problema hanno perso peso ma il problema è rimasto. la seconda domanda è potrei sottopormi ad una liposuzione pubica per asportare strato adiposo? quanto costerebbe un intervento del genere? aspetto vostre risposte grazie aiutoooooo.
p.s per me è un vero problema vista la mia eta ed i primi rapporti con l'atro sesso quindi....
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro giovane lettore ,
prima di farsi da solo una diagnosi e poi impostare, sempre da solo, la strategia terapeutica per il suo caso clinico, consulti, senza perdere altro tempo prezioso, un esperto andrologo e con lui discuta della sua situazione anatomica e delle possibili ed eventuali strade terapeutiche da prendere.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

spesso uno stato di adiposità sovrapubica porta alla "copertura" parziale dell'asta.
Se il problema delle dimensioni del pene le interessano molto , allora lei dovrebbe essere sufficientemente motivato per consultare un medico, intraprendere una rigorosa dieta, praticare un aintesna attività fisica al fine di perdere tutto il grasso in eccesso senza pensare di poterlo fare, velocemente, con una liposuzione che è un rimedio temporaneo.
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org