Circoncisione, eiaculazione e pene curvo

Buongiorno sono un ragazzo di 18 anni e da 4 mesi ho subito un intervento di circoncisione. Dopo un periodo senza alcun problemi nei rapporti sessuali ho cominciato ha soffrire di una sorta di "eiaculazione precoce" all'inizio non sempre presente in tutti i rapporti e poi col tempo sì. Inoltre ultimamente ho notato una curvatura verso sinistra quando il pene non è in erezione.
Possono essere le cose collegate? Attendo gentilmente risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste alcun rapporto tra la deviazione del pene a riposo e l'eiaculazione precoce.La giovane età,con la relativa inesperienza,può favorire un'attenzionamento condizionante circa la propria genialità con riverberi dal punto di vista prestazionale.
Si chiarisca le idee con uno specialista diretto,grazie ad una diagnosi di primo livello,innanzitutto basata sull'anamnesi e sull'esame obiettivo.Ha problemi nella evaginazione del prepuzio sul glande?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it