Un ingrossamento ed indurimento della prostata,fra le varie cure ed analisi mi

HO 61 anni,ed a causa di una infezione alle vie urinarie mi è stata riscontrata
un ingrossamento ed indurimento della prostata,fra le varie cure ed analisi mi e stato consigliato la biopsia prostatica.Tutto e andato per il meglio ,le cure anno risolto il problema.Da un po di tempo ho problemi di erezione,la biopsia prostatica può lasciare conseguenze di tale tipo.ringrazio distintamente per la risposa.
[#1]
Dr. Alessandro Picinotti Urologo 147 5
Caro Utente l'esecuzione di biopsie prostatiche non può influenzare la comparsa di disfunzione erettile, ne parli comunque con il suo urologo/andrologo. Cordiali saluti

Dr Alessandro Picinotti www.urologialaser.it