Infezione urinaria e intestinale

Egr. Dottori in base a delle esami mi è trovato positivo al tampone uretrale con metodo pcr il Globuli bianchi negativi Trichomonas vaginalis negativo,Neisseria spp. Negativa,Candida spp negativa, Germi non esigenti ed esigenti coltura ESCHERICHIA COLI con Gli antibiotici sensibili sono
Piperac/tazobac mic 8 break Point mic sens 8 cefotaxime mic <=1 BREAK POINT MIC SEND 2 Gentamicina mic <=1 break Point mic sens 2 ceftazidime mic <=1 break Point mic sens 1 Ertapenem <=0,5 break Point mic 0,5 Fosfomicina Mic <=16 break Point mic sens 32 cefepime mic <=1 break Point mic sens 1 Meropenem mic <=0,25 break Point mic sens 2
Consultandomi con il collega urologo che mi segue in quando sottoposto a intervendo di incisione monolaterale del collo vescicale con laser Tullio mi indica di continuare a prendere urogyn d Mannosio plus e diclorenum 150mg in caso di dolore per poi ad aprile valutare il tutto con flussometria e ecografia ma i sintomi che manifesto sono stipsi con irregolarità defecatoria presentando striati di sangue visibili ad occhio nudo ed al emissione di queste feci durante la minzione presenza di bruciore è al termine nausea fastidio testicolo dx e fianco dx con perdite di secrezione dal Ano e glande. Poiché soffro anche di noduli emmorroidali interni di 1 e 2 grado con prolasso può causare anche infezioni grazie. Sto curando con topster VENATROPEN PLUS ANTROLIN DETERGENTE Per tanto chiedo una sua considerazione al riguardo grazie

[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Senza una valutazione diretta non è possibile esprimere un giudizio definitivo, concordo comunque con il suo urologo. le suggerisco di regolarizzare il suo intestino usando dei buoni probiotici e curando l'alimentazione . Prima di assumere una eventuale terapia antibiotica ripeterei un spermiocoltura e tampone uretrale cercando di evitare al massimo il pericolo di contaminazione dei campioni. Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi