Candida

Buongiorno,
vi chiedo un consulto poichè è ormai mesi che ho un problema: infatti da febbraio mi è compara una patina bianca sulla lingua e dei puntini rossi sulla punta della lingua e poi cercando su internet ho visto che poteva essere un sintomo della candida maschile e ho associato questo problema a dei piccoli puntini bianchi che ho sul pene (anche se quelli mi sono accorto di averli ormai anni fa)... così mi sono rivolto ad un medico e mi ha detto che è a causa della mia alimentazione errata poichè bevevo poca acqua e mangiavo poca frutta e verdura, infatti ora sta migliorando.
Ora la mia domanda era: è possibile che quei puntini bianchi sul pene siano dovuti ad un igiene intima errata o potrebbe essere candida?
Grazie in anticipo per la disponibilità
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
potrebbe essere legato ad entrambe le cose.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com