Infezione glande

Chiedo un consulto online poichè mi trovo in inghilterra e per ora non ho il medico e non posso permettermi uno specialista. Circa un mese fa ho iniziato ad avere abbondante produzione di liquido prespermatico solo durante l eccitazione, cosa che non avevo mai avuto; mi è stato detto essere naturale e dovuto a fattori mentali. Dopo qualche tempo ho iniziato ad avere sensazione di pene umido fino ad arrivare ad un costate stimolo ad urinare. Ultimamente ho iniziato ad accusare anche un lievissimo dolore alla zona attorno ai testicoli. Mia sorella mi ha spedito due bustine di monuril che ho preso. Il giorno seguente ho iniziato ad avere frequenti scariche diarroiche che continuano e ora siamo al terzo giorno. (Sto anche assumendo pantoprazolo 20 da 1 anno). La cosa che pero mi ha allarmato è che ho notato stasera delle macule rotondeggianti biancastre assolutamente non dolorose e piane di colore uniforme senza bordi disposte in semicerchio attorno al meato urinario. Non credo siano condilomi anche perche non ho rapporti da due mesi.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
La diarrea è un comunissimo effetto collaterale della fosfomicina trometamolo, antibiotico di cui molto verosimilmente lei non aveva alcun bisogno. I suoi disturbi parrebbero associabili ad una congestione della prostata, dovuta a motivi vari (astinenza prolungata? alimentazione condizionata? assunzione di alcoolici? eccetera). È difficile pensare che lei possa fare qualcosa di buono per auto-medicaziine. Una valutazione specialistica sarebbe doverosa, ma se proprio non è possibile, cerchi almeno di attenersi ad uno stile di vita rigorisa,nete controllato ed equilibrato sotto tutti i punti di vista.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it