Condilomi

Buonasera..
Volevo fare una domanda dato che mi sono spuntati dei piccolini pallini viola simili ai condilomi.. I condilomi posso essere trasmessi solo ed esclusivamente tramite rapporti sessuali con una persona infetta?? Un uomo può quindi prendere questa infezione da una donna?
Grazie mille per la risposta..
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Che si tratti di condilomi lo faccia decidere ad un medico, vi sono infatti altre manifestazioni al glande che sono molto simili, ma non hanno nulla a che vedere (es. papule perlacee o granuli di Fordyce). D'ogni modo, il contagio dei condilomi genitali ha ovviamente una trasmissione per contatto sessuale diretto.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it