Minzione intermittente

Buonasera dottore, ho 24 anni e soffro di candida ormai non so più da quando. L'anno scorso avevo dei fastidi durante la minzione che mi provocavano brividi e costante senso di dover andare in bagno, ma le analisi delle urine non hanno riscontrato nessuna infezione e il fastidio è passato da solo. Preciso anche di non aver mai avuto problemi di cistiti. Ora, ho appena finito il ciclo, ma sono due giorni che quando vado in bagno il getto é costante come sempre ma poi verso metà/fine inizia ad essere a intermittenza senza però che il flusso diminuisca. Come se ci fosse qualcosa dentro che regola il getto, non so come spiegare, il getto risulta a scatti. Finita la minzione se spingo, come per assicurarmi che sia uscito tutto, sento un dolore..una fitta all'interno della vagina. Che sia la candida?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

potrebbe forse essere anche la "candida" ma, da quello che lei ci riferisce e senza la possibilità di una valutazione clinica diretta, non è possibile qui formulare una diagnosi seria ed attendibile; in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è quindi impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/