Problema intervento di plastica prepuziale

lve a tutti. Ho 18 anni e quasi un anno fa(2 dicembre), avendo una fimosi, ho fatto un intervento di plastica prepuziale. Non sono circonciso perché mi è stata tagliata solo in parte la pelle del prepuzio e, se non erro, mi è stato inciso il frenulo(che ho ancora). Infatti quando non sono in erezione il glande è coperto. Il problema è che da allora, nonostante anche secondo i dermatologi(che mi hanno visto poco dopo l' operazione quindi il problema che ora vi dirò ancora non c' era) l' intervento fosse stato svolto alla perfezione, continuo ad avere un rigonfiamento delle pelle del prepuzio e quando dopo l' erezione il pene si ritrae, il glande rimane scoperto perché il rigonfiamento non fa in modo che possa ritornare sotto la pelle stessa, è come se si bloccasse. Ciò non mi provoca alcun dolore, né mi sembra che ci sia uno "strozzamento " del glande(o così mi sembra), inoltre riesco tranquillamente a muovere la pelle su di esso per coprirlo, non ho più alcun problema di elasticità. Il fatto che però la pelle sia ancora gonfia mi preoccupa un po', soprattutto se lo è dopo quasi un anno dall' intervento. Spero potrete aiutarmi, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
a volte il gonfiore può essere legato alla tecnica chirurgica. Se tale edema condiziona il suo benessere sessuale è utile eseguire un controllo specialistico al fine di stabilire lo stato delle cose e decidere il da farsi senza perdere tempo.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta!