Stafilococco emolitico

Salve Dottori. Ormai da anni soffro di colon irritabile e dopo 2 mesi di dieta specializzata sto molto migliorando. Assieme ai fastidi intestinali ho da tempo dolori, non sempre costanti che spariscono senza medicine alcune al testicolo destro e scendono fino al ginocchio destro. I dolori comprendono spesso il basso ventre destro, il fianco destro e la schiena in basso a destra dove ho un nodulo che I dottori m'han detto essere una contusione muscolari. Visitero' un fisioterapista per quest'ultimo mentre ho fatto ecografie ad addome e testicoli per gli altri dolori. Tutto e' risultato bene pure l'urinocoltura. Solo la spermiocoltura risulta cosi': Positivo microrganismo 1 Staphylococcus Haemolyticus. Non vi sto a riportare I dati relativi agli antibiotici sotto elencati ammenoche' me ne richiediate la necessita'. Il mio dottore m'ha semplicemente liquidato dicendo che il valore positivo e' troppo basso e che tutto va bene. Non mi preoccupo inutilmente ma essendo nuovo in paese e non avendo confidenza col medico vorrei essere sicuro che tutto e' considerabile nella norma
Grazie mille, distinti saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

se carica batterica molto bassa potrebbe essere un semplice inquinamento del campione di liquido seminale da lei prodotto.

Da questa postazione dobbiamo a questo punto fare riferimento a quello che le è stato comunicato dal suo medico di fiducia.

Altri dubbi bene allora ricontattarlo; è questo un modo semplice per aumentare la sua personale confidenza nei confronti del suo nuovo medico di famiglia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottor Beretta per la pronta risposta e per il consiglio. Distinti saluti