Dolore testicolo

Buongiorno dottori. Qualche mese fa ho avvertito un dolore al testicolo dx, pensando si risolvesse ho atteso un mese dopo andai da un urologo, il quale mi disse di fare delle analisi ( lh testosterone ecc ) ecografia, spermiogramma+Abg. Dopo un mese ritornai e gli portai tutto. L eco non rilevó nulla, le analisi sangue tutto ok idem spermiogramma normosperma, antibiotramma negativo, mi disse che era una infiammazione, e mi diede danase è un antibiotico. Che ora Sto prendendo. Dopo qualche giorno dall ultimo consulto inizia ad avere bruciore all ano molto frequenti e perdite con successivo bruciore mentre urinavo ma questo era meno frequento, notai che erano gonfi anche in linfonodi inguinali. Ora ho un malessere generale e vorrei chiedere consulto ad un altro urologo perché il mio problema credo che non sia stato individuato. Possibile infezione? Grazie mille dottori, saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

dal suo racconto sembrerebbe trattarsi di una infiammazione/infezione da confermare attraverso una visita e nel frattempo sospendere la terapia antibiotica prescritta precedentemente senza alcuna risultanza specifica.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per risposta. La terapia è composta da danase 2 compresse al giorno per 10 giorni e cefixoral 1 compressa al giorno per 5 giorni. La terapia L ho iniziata oggi. Non dissi al medico se devo prendere le compresse insieme sia danase che cefixoral nel arco della giornata oppure concludere prima un ciclo di danase esempio e poi iniziare con cefixoral. Lei mi consiglia di attendere la fine del trattamento oppure andare di nuovo a visita ?
La ringrazio ancora.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
a questo punto le consiglio di attendere la fine della terapia.

Ancora cordialità