Sono stato operato per fimosi serrata ed hanno inviato il prepuzio per esame istologico

Qualche giorno fa ho avuto un intervento per fimosi serrata ed il chirurgo mi ha detto che il prepuzio sarà inviato per esame istologico, quello che mi chiedo è: se dovessero trovare qualcosa di negativo avrei una comunicazione o verrei a sapere qualcosa solo se fossi io ad interessarmi?
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
è un suo diritto conoscere l'esito relativo all'esame istologico sia in un senso che nell altro.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore, lo so che è un mio dirtto saperlo, ma mi chiedevo, se io non andassi a richiedere l'esito, se ci fosse qualcosa di grave verrei comunque convocato per averne conoscenza?
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Teoricamente si.
Cordialità