Gravidanza serena possibile?

Salve, ho 25 anni e da in pò sto insieme ad un uomo di 44. Lui ha già un figlio con la precedente compagna di 8 anni. Si è parlato di avere un figlio nostro più in là, mi chiedevo: fino a che età è fertile l'uomo? C'è il rischio che questo bambino abbia problemi fisici dovuti all'età avanzata del padre? Vorrei avere informazioni a livello fisico e psicologico in merito a questo argomento, se possibile. Vi ringrazio in anticipo e vi saluto.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Gentile utente,

i maschi sono più fortunati delle donne riguardo a questo argomento,
con qualche "distinguo" di cui Le parlaranno più specificamente gli andrologi a cui giro la domanda.

Saluti cari.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/