Bruciore a fine minzione durante mestruazioni

Salve dottori, volevo una risposta al mio problema.
È da un mese, ovvero da due mestruazioni, che durante le stesse avverto in forte bruciore e dolore a fine minzione, bruciore che resta anche dopo. Al primo ciclo ho provato a curarlo con monuril che però non ha totalmente funzionato, ha solo alleviato momentaneamente i disturbi. Al secondo giorno del secondo ciclo, ovvero due giorni fa, si è ripresentata la stessa situazione. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Gaetano De Grande Urologo 138 6
E' opportuno, prima delle mestruazioni, fare esame di urina con urinocultura, per evitare di prendere farmaci alla cieca. In caso di elementi patologici, consulti l'urologo.

Dr. Gaetano De Grande