5) fin'ora si sono riassorbiti solo 3 punti, normale

Salve Dottori, sono stato operato per fimosi il 22 maggio ed ho alcuni dubbi sul post-operatorio:
1) sono passati 15 giorni dall' intervento e volevo sapere più o meno quando posso ricominciare a giocare a calcio
2) fra due giorni dovrei iniziare a lavorare e quindi mi chiedo se posso farlo
3) per quanto riguarda la ferita, dopo sette giorni per un erezione notturna mi sono saltati 2 punti vicino al frenulo, e tornato in ospedale hanno deciso di riapplicarli. Devo continuare a medicare con gentalyn tutti i punti, solo i punti riapplicati, o posso solo detergere
4) noto che il gonfiore è passato ma in due zone ci sono dei piccoli depositi giallastri come fosse pus, cosa posso fare
5) fin'ora si sono riassorbiti solo 3 punti, è normale?
Ringrazio in anticipo per la disponibilità.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
è ancora presto per tirare le somme

Calcio e docce quando si sono staccati tutti i punti

medicazioni solo sui punti rinnovati

non abbiamo un urologo di riferimento per la visita post operatoria ?

ci tenga informati

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per le risposte, ma per il lavoro?Lunedì 11 giugno vado dall' urologo per la visita e la aggiornerò, grazie ancora
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
direi che possiamo riprendere se non è un lavoro che richiede grossa attività fisica
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno, 20 giorni fa ho subito un intervento per fimosi. A distanza di 3 settimane si sono riassorbiti 4/5 punti ma non è questo che mi preoccupa, il problema sta nel fatto che tutte le mattine trovo la garza sporca con un po' di sangue nella zona del frenulo dove mi era saltato e poi riapplicato un punto. La ferita in quella zona tarda a rimarginare. Mi devo preoccupare? Continuo a medicare con gentalyn(Sono 3 giorni che non lo faccio più)o devo solo detergere? Grazie in anticipo.
[#5]
dopo
Utente
Salve Dottori
Oggi sono stato alla visita di controllo, non c' era il medico che mi ha operato ma un altro. Dopo la visita mi ha detto che anche da domani posso ricominciare a giocare a calcio. Il mio dubbio sta nel fatto che ho ancora qualche punto qua e là, voi cosa mi potete consigliare? Io ho comunque una gran voglia di giocare o almeno di rifarmi una corsetta. Grazie per la disponibilità, attendo risposte, buona serata.
[#6]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Puoi tranquillamente riprendere l'attività fisica